20% DI SCONTO PE2020: CODICE PRIMAVERA20

x
x

Diritto di Recesso

L’Utente può esercitare il diritto di recesso e restituire il prodotto ricevuto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, nel rispetto dei termini e delle modalità qui di seguito riportate.

L’Utente può effettuare la richiesta di reso direttamente dal Sito, accedendo al proprio profilo, compilando ed inoltrando al Venditore il modulo di reso seguendo la procedura ivi richiamata.

I prodotti dovranno essere restituiti integri, non danneggiati e provvisti del codice a barre e di ogni eventuale altro sigillo che faccia parte dei prodotti; i prodotti che vengano restituiti incompleti, rovinati, danneggiati, deteriorati non saranno rimborsati.

I prodotti che si intende rendere devono essere consegnati allo spedizioniere entro 14 giorni decorrenti dalla comunicazione dell’Utente al Venditore della propria volontà di recedere dal contratto.

Le spese di restituzione dei prodotti saranno a carico dell’utente.
Dopo la restituzione dei prodotti, il Venditore provvederà ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni e ai termini ivi indicati.

Qualora il diritto di recesso venga correttamente esercitato il Venditore provvederà al rimborso delle eventuali somme già incassate dall’Utente (tramite store credits) per l’acquisto dei prodotti.
In caso di prodotto difettoso, il Venditore provvederà anche al rimborso delle spese di spedizione.

Qualunque sia la modalità di pagamento utilizzata dall’Utente, il rimborso è attivato dal Venditore nel minor tempo possibile e comunque entro 14 giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso, previa verifica della corretta esecuzione del medesimo e verifica dei prodotti restituiti.

Il Venditore esegue il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento adoperato dall’Utente per l’acquisto dei prodotti restituiti, anche nel caso in cui sia stata utilizzata una carta di credito virtuale e/o usa e getta. Il Venditore non potrà in alcun modo effettuare un rimborso su carta di credito diversa da quella utilizzata per l’acquisto, ad eccezione del caso in cui la carta stessa sia scaduta nel frattempo o sia stata rubata: in tal caso l’Utente potrà inviare un’e-mail a labottega@minush.it per concordare il mezzo di rimborso più appropriato.

MODULO DI RECESSO

Per effettuare un reso clicca qui