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FAQ

  • Dov'è il mio ordine?
    • Dopo aver completato il tuo acquisto su Minush.it, potrai consultare in qualsiasi momento lo stato del tuo ordine nella sezione I miei ordini in Account.
      Se non hai effettuato la registrazione su minush.it, puoi accedere direttamente alla sezione Ordini e Resi.
      In questo caso ti verrà richiesto di immettere indirizzo e-mail, cognome e codice dell'ordine.
      Ti informiamo, inoltre, che quando il tuo ordine lascia i nostri magazzini, ti invieremo un'e-mail.

  • In che modo posso cambiare o rendere un articolo acquistato online?
    • Hai a disposizione fino a 14 giorni, a partire dal ricevimento dell'ordine, per cambiare l'articolo con una taglia diversa o per richiederne la restituzione.
      È molto semplice!
      Accedi alla tua area riservata e seleziona l’ordine per il quale vuoi richiedere il reso. Successivamente seleziona gli articoli che vuoi rendere.
      Il nostro servizio clienti si occuperà di fare una verifica sulla tua richiesta di reso, e di approvarla.
      Riceverai una mail con le istruzioni sulla procedura da adottare per il reso.

  • Posso annullare o modificare un ordine?
    • Per ragioni amministrative non è possibile chiedere la modifica di un ordine. E’ possibile, invece, chiedere l’annullamento di un ordine entro le 10 del mattino, prima del suo inoltro al sistema del magazzino. Puoi richiedere l’annullamento dell’ordine contattandoci all’indirizzo labottega@minush.it.
      Attendi sempre la conferma dell’annullamento dell’ordine.
      In alcuni casi potrebbe non essere possibile procedere con l’annullamento dell’ordine. In tal caso, dovrai richiedere un reso dopo il ricevimento della merce.
      Per maggiori informazioni consulta la sezione Cambi e restituzioni.

  • Ho un codice promozionale/uno sconto. Come posso utilizzarlo durante l'acquisto online?
    • Puoi utilizzare il tuo codice coupon nella pagina del carrello, inserendo il codice all’interno dell’apposita casella e cliccando su "Applica".
      Potrai utilizzare solo un buono regalo o un codice promozionale ad ogni acquisto.

  • Quali sono i tipi di spedizione?
    • La spedizione dei prodotti ordinati su Minush.it avviene tramite corriere espresso.

  • Quali sono le modalità di pagamento?
    • Per l’acquisto sul sito www.minush.it puoi scegliere tra vari metodi di pagamento:

      - Carta di credito/debito
      - PayPal
            Per acquistare con PayPal, seleziona il metodo di pagamento e fai clic su "Completa il tuo Ordine".
             A questo punto sarai reindirizzato sulla pagina di PayPal per procedere con il pagamento.
      - Contrassegno
            Scegliendo questo metodo di pagamento, potrai pagare il tuo ordine direttamente al corriere alla consegna. Il corriere accetterà pagamenti in contanti pari all’importo esatto dell’ordine.
            Il pagamento in contrassegno prevede un supplemento di 5€, che verrà calcolato e reso evidente in fase di procedura di acquisto.

  • Non ho ricevuto tutti gli articoli che avevo acquistato. Cosa posso fare?
    • Se nei giorni precedenti la consegna dell’ordine non hai ricevuto nessuna mail relativa alla consegna parziale dell’ordine, contatta il nostro Servizio Clienti scrivendo all’indirizzo labottega@minush.it

  • Gli articoli ricevuti non sono quelli giusti o presentano dei difetti. Cosa faccio?
    • Se hai ricevuto un articolo difettato o diverso da quello acquistato, provvederemo al rimborso dell'articolo in questione e delle relative spese di spedizione non appena lo riceveremo in magazzino e ne avremo verificato lo stato.
      Per la restituzione, dovrai seguire la procedura standard di reso cliccando qui.

  • Gli articoli presenti nel carrello vengono automaticamente riservati?
    • No, il fatto di inserire un articolo nel carrello non garantisce che venga riservato o sia disponibile. Vi sono articoli molto richiesti che possono esaurirsi prima di formalizzare l'acquisto nonostante risultassero disponibili quando li hai aggiunti al carrello.

  • Desidero essere aggiornato/a su promozioni e nuove collezioni. Cosa faccio?
    • Iscriviti alla nostra newsletter! Sarai aggiornato/a sulle ultime tendenze e sulle nostre offerte. Clicca qui.

Informazioni sezione account

  • Come posso creare un nuovo account?
    • Per creare un nuovo account basta cliccare su “Accedi” dalla barra del menu ed inserire i dati obbligatori (quelli contrassegnati da un asterisco).

  • In che modo posso cambiare o rendere un articolo acquistato online?
    • Hai a disposizione fino a 14 giorni, a partire dal ricevimento dell'ordine, per cambiare l'articolo con una taglia diversa o per richiederne la restituzione.
      È molto semplice!
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      Il nostro servizio clienti si occuperà di fare una verifica sulla tua richiesta di reso, e di approvarla.
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  • Inserimento dati di spedizione e fatturazione
    • E’ possibile inserire e modificare in qualsiasi momento i dati di spedizione e fatturazione dalla propria pagina personale oppure al momento di acquisto negli step precedenti la conferma dell’ordine.

  • Gestione indirizzi multipli
    • Nella tua pagina personale puoi aggiungere più indirizzi, dovrai poi associare uno degli indirizzi inseriti all’indirizzo di spedizione e uno (anche lo stesso) all’indirizzo di fatturazione.
      Potrai modificare le associazioni tutte le volte che vuoi.

  • Ho dimenticato la mia password. Come posso fare per recuperarla?
    • Aggiornare la password di accesso al sistema, è semplice. Clicca su "Hai dimenticato la password" e segui le istruzioni che ricevi al tuo indirizzo di posta elettronica.

  • Modifica informazioni personali
    • Per modificare le proprie informazioni personali occorre accedere alla sezione "il mio account" e selezionare "modifica".

  • Come posso controllare la spedizione del mio pacco?
    • Se hai ricevuto la mail di conferma spedizione puoi verificare tramite l’apposito link di tracking se il tuo ordine è stato consegnato, ed eventualmente richiedere la prova di consegna al corriere.
      In caso di problemi contatta il nostro Servizio Clienti.
      Se, invece, sono scaduti i termini per la consegna e non hai ancora ricevuto la mail di conferma spedizione, contatta il nostro Servizio Clienti all’indirizzo labottega@minush.it.

  • Informazioni sulle consegne
    • Il tuo ordine verrà spedito entro il primo giorno lavorativo disponibile per ordini effettuati entro le 11 del mattino. La consegna avviene entro le successive 48 ore, a seconda della zona di consegna.
      Ti invieremo un’email per informarti che il tuo ordine ha lasciato il nostro magazzino e ti forniremo il link per monitorare il suo percorso.
      Ci impegniamo costantemente a rispettare i tempi previsti per le consegne, ma durante i periodi più impegnativi (compresi i Saldi) le tempistiche possono variare leggermente.

  • Avete ricevuto la merce che ho restituito?
    • Potrebbero essere necessari alcuni giorni lavorativi (esclusi fine settimana e giorni festivi) affinché il tuo reso venga ricevuto dal magazzino e correttamente registrato.
      Una volta avvenuto tutto ciò, ti invieremo un'email entro un giorno lavorativo per confermarti di aver ricevuto il tuo reso ed effettuato il rimborso.
      Tutti i rimborsi verranno automaticamente emessi sul metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine.
      Nel caso di ordini in cui sia stato scelto come metodi di pagamento il contrassegno, la restituzione dell’importo versato alla consegna avverrà tramite bonifico bancario.
      In questo caso sarà necessario fornirci all’indirizzo labottega@minush.it un IBAN per poter procedere con il rimborso.

  • Le spese di spedizione non mi sono state rimborsate. Cosa posso fare?
    • Solitamente rimborsiamo solo il prezzo pagato per gli articoli e non le spese di spedizione, tranne il caso in cui l'intero ordine presenti difetti.